Ho 22 anni, sono una studentessa ed AMO Harry Potter!
Nonostante io abbia passato gli 11 anni da un pezzo, sono convinta che la lettera dai caratteri smeraldini a me destina fu affidata ad un gufo messo peggio di Errol, ecco perché ancora non mi è stata recapitata... ma sono fiduciosa! Prima o poi arriverà

Ho scoperto questo sito per puro caso; stavo cercando info riguardo il mondo harrypotteriano perché mi stavo dedicando nella stesura di una fanfiction... et violà, ecco che RadioPotter fa capolino in mezzo alla ricerca Google. Perciò eccomi qui

Come dicevo, scrivo fanfiction. Ho cominciato scrivendo solamente sul fandom di Harry Potter, poi ho iniziato ad ampliare i miei orizzonti, ma non smetterò mai di scrivere su quei personaggi che mi hanno accompagnata per tutta l'infanzia e che, ancora, mi fanno compagnia.
Oltre a scrivere, che è una mia grande passione, sono una vorace lettrice; i romanzi sono i miei preferiti - quelli fantasy soprattutto, ma per quanti io ne abbia letti devo ammettere che nessuno è riuscito, fino ad ora, a superare il capolavoro della zia Jo!
In più sono una telefim addicted

Avrei così tanto da dire, ma rischierei di scrivere direttamente la mia autobiografia XD vi saluto confidandovi un piccolo segreto: ci sono parecchi aspetti del mio carattere che si ritrovano in tutto e per tutto con le serpi, me ne rendo conto da sola e me lo dicono apertamente tutti i miei amici appassionati come me. All'inizio ero un po' spaventata (come Albus Severus), ma poi diversi esempi mi hanno fatto ricredere (vedi -> Piton e Lumacorno).
Ecco, sarei una Serpeverde che nutre determinate ambizioni e non lo nega, ma non avrei alcun problema ad essere amica di tutti (indipendentemente dalla Casa a cui appartengono e dal sangue che gli scorre nelle vene) o a schierarmi dalla parte giusta in caso di eventuali guerre.
Spero di non avervi annoiato, un bacio a tutti