La stanza dove chiedere aiuto e dove leggere tutti i REGOLAMENTI del forum e della scuola virtuale. Solo lo staff è autorizzato a rispondere alle richieste di aiuto. PER ALTRI PROBLEMI, CLICCATE SULLA BUSTA IN TESTATA.
Ehm scusate posso chiedere informazioni sullo smistamento? Pensavo mi arrivasse una e-mail oggi, ma ancora non mi è arrivato niente. E' normale oppure c'è qualcosa che non va? Sono piuttosto in anzia, scusatemi se metto pressione!
"Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male" Nietzsche Ŧгคи¢єร¢คღ
ciao francy, stai tranquilla L'esito dello smistamento viene pubblicato in Home page, inoltre sotto il tuo avatar comparirà la scritta della tua Casa di appartenenza. Non c'è un orario specifico in cui avviene lo smistamento. Di norma è il sabato, salvo casi eccezionali. Pazienta ancora un pochino, presto accederai alla tua Torre
ho un probela nella riuscita dello smistamento!!! sto cercando di entrare x fare tale smistamento ma mi viene comunicato che io ho già fatto lo smistamento!!! e la cosa è al quanto improbabile!!! spero sappiate darmi un piccolo aiuto tecnico sara
Io ho un problema. Ho chiesto lo smistamento il 07/05, ma il mio nome non risulta in nessuna delle case. Ho provato a ricliccare sul cappello ma mi dice che ho già effettuato la richiesta. Cosa devo fare? Grazie dell'attenzione. glicine
Ragazze, confermo ad entrambe che la vostrà richiesta ci risulta arrivata senza problemi. Sono entrambe dell'8 maggio, ma ad un'ora successiva a quella in cui il Cappello ha smistato perciò dovrete pazientare fino a questo sabato. Vedrete che l'attesa verrà ripagata.
Esatto, Laura. Questa settimana avverrà oggi perchè anche il Cappello partirà domani per le vacanze ma la norma è che lo smistamento viene effettuato di sabato.
...Our love would be forever And if we die We die together And lie, I said never 'Cause our love would be forever...