Della serie: di fronte a mille ragazzine innamorate, Bella (Lestrange non Swan) si alza e urla "ma che è sta roba?"
|
|
Moderatori: Fantasmi, Caposcuola

mi ha fatto morire la scena del pugno a Jake 

Sibilla77 ha scritto: Ah, menomale che ci sono meno scene zuccherose, non le sopporto...

BellaLestrange ha scritto:Sibilla77 ha scritto: Ah, menomale che ci sono meno scene zuccherose, non le sopporto...
beh insomma........non voglio anticiparti niente ma.......avevo più latte alle ginocchia io che i distributori di latte fresco
Alla fine ho rinunciato a vederlo, inutile sprecare soldi.
BellaLestrange ha scritto:Sibilla77 ha scritto: Ah, menomale che ci sono meno scene zuccherose, non le sopporto...
beh insomma........non voglio anticiparti niente ma.......avevo più latte alle ginocchia io che i distributori di latte fresco

Sibilla77 ha scritto:Sibilla77 ha scritto:lei impiega (come al solito) 2 ore per rispondere ad una domanda, emettendo prima dei versi che non riconosco (sarebbe imbarazzo?? Boh!).

Sta un tantinello fuori.... 

LauraMorgan ha scritto:Mi duole dirlo ma io faccio parte della schiera di chi ha ODIATO i film. Mi han proprio fatto schifo eh xD
Ho letto i libri e non smetterò MAI di dire che secondo me la Meyer doveva fermarsi a Twilight, gli altri sì, carini (BD a parte che è veramente.. bah XD) ma sono solo una trovata commerciale, secondo me.
Poi vabbè, probabilmente verrò linciatama trovo che Pattinson non sia bello la metà di quanto dovrebbe essere davvero Edward. La Stweart fisicamente ci azzecca con bella, ma le sue doti di attrice scarseggiano parecchio, in my opinion :\
LauraMorgan ha scritto:Sìsì li ho presenti
Hayden Christensen piaceva molto anche a me per Edward, però forse ha uno sguardo un po' troppo.. cupo.

Che bello che senta dire cose che condivido in tutto e per tutto
Credo che andremo d'accordo![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite