Once upon a time - C'era una volta

Questo salotto immacolato è il posto migliore,
se di TV e film vuoi discuter per ore

Moderatore: Staff di Radiopotter

Re: Once upon a time - C'era una volta

Messaggioda LunaLovegoodHP il 06/10/2015, 17:41

Giuly91 ha scritto:
[Rivela] Spoiler:
voglio Ruby e Mulan, le vogliooo : uhuh : riguardo a Merida, mi è piaciuta molto come mi aspettavo e spero di rivederla presto uu ma davvero, dove sono finiti i Rumbelle? Che delusione :cry: carini Henry e Violet uu

[Rivela] Spoiler:
A me SERVONO i Rumbelle. :cry:
-Oops.-
Immagine
[Rivela] Spoiler: Regali uu
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
LunaLovegoodHP
Serpeverde
Redattore al Cavillo

Messaggioda ReemWeasley il 06/10/2015, 20:34

Non male come episodio uu OUAT non mi sta ancora convincendo a pieno, ma essendo solo all'inizio sono sicura che poi mi ricrederò, come ogni volta uu

[Rivela] Spoiler:
Robin è inutile. Troppo. Fai qualcosa, dai! : uhg :
Regina è patatosissima uu
Mi piace vedere il contrasto tra Emma buona/Emma cattiva, e sono sempre più curiosa di sapere cos'è successo prima che perdessero la memoria -che novità- : uhuh :
Hook e Belle stanno sviluppando un'amicizia che mi sta piacendo un sacco uu e spero anch'io di vedere presto i rumbelle di nuovo :cry:
Credo di non averlo detto prima, ma il fatto che il pugnale dell'Oscuro sia la punta di Excalibur è una cosa che mi è piaciuta tantissimo e mi intriga molto uu

A proposito dei personaggi nuovi: io odio, odio, odio quando gli autori mettono dei personaggi che però non hanno un senso. Come il mio adorato Will, il Fante: ha avuto un ruolo inutile nella scorsa stagione, e adesso, boom!, sparito, nonostante ci abbiano lasciato con mille domande riguardanti lui e la Regina Rossa. Mi dà davvero fastidio tze quindi spero vivamente che non si comportino così anche con Mulan, Merida e Ruby. tze
[Rivela] Spoiler: Matrimonio uu
Immagine

Immagine
ReemWeasley
Campione del Mondo di Quidditch
Tassorosso
Ordine di Merlino 1° classe
Staff di Radiopotter

Messaggioda Helena il 10/10/2015, 23:14

Per i personaggi che vanno e vengono come niente: oltre a esigenze "reali" degli attori, penso che sia talvolta una necessità di copione... talvolta bisogna limitare la presenza di alcuni personaggi anche molto interessanti per non mettere troppa carne al fuoco e rischiare di perdere il filo della storyline principale . Detto ciò, ci sono un sacco di personaggi ancora inesplorati (tra cui anche, per esempio, Barbanera e Rapunzel).

[Rivela] Spoiler: Cose più legate alla quinta stagione
I Rumbelle... voglio vedere come si evolverà la storia, soprattutto tenendo conto che dovranno adattare il copone anche alle necessità di Emilie de Ravin che è in dolce attesa :roll:

Robin me lo stanno facendo scadere troppo tze Come personaggio ha un sacco di ottimi spunti da cui partire, ma da quando non è nemmeno riuscito a distinguere Zelena da Marian, col quale è stato sposato per anni prima che morisse, per poi accorgersi subito che non era Regina... bah, mi lascia davvero senza parole tze Spero solo che lo risollevino al più presto, perché ora come ora non è che mi mandi in visibilio tze

Zelena è sempre più scriteriata... non so se sono gli ormoni della gravidanza o il suo semplicemente essere fuori come un balcone : uhuh : Nella sua follia però è sempre spettacolare... solo lei può tagliarsi una mano solo per togliersi un dannato bracciale : uhg :

Dark Emma... è meravigliosa uu Anche se impazzisco per il tormento che dà al povero Hook, che secondo me un po' si incolpa per non essere riuscito a salvare Emma dall'Oscurità :cry:

Regina la Salvatrice? Why not? In fondo lei ha fatto un lungo percorso di redenzione, e ora che Emma non può più essere la leader degli eroi, serve un'altra personalità forte che prenda le redini di quel gruppo particolarmente malassortito (anche se funziona ed è mosso da buone intenzioni)... del resto, se la Emma-non-ancora-del-tutto-Dark ha affidato proprio a Regina il pugnale, un motivo ci sarà :roll:

L'idea di un nuovo incantesimo di memoria (quando l'ho scoperto mi sono trovata a urlare: "Again?!" insieme a Snow : uhuh : ), anche se s'è un po' visto, permetterà di vedere cosa ha portato Emma a diventare oscura, e ad individuare anche le basi per la sua futura redenzione :ugeek:

Henry e Violet sono pucciosissimi assieme uu
Immagine
Natale 2014
[Rivela] Spoiler: uu
Immagine
[Rivela] Spoiler: Myr uu
Immagine
Helena
Tassorosso
Addomesticatore all’estero
Staff di Radiopotter

Messaggioda LunaLovegoodHP il 11/10/2015, 11:49

[Rivela] Spoiler: A Helena
Io ho letto che nella seconda parte di stagione Belle potrebbe essere incinta (stile Snow nella terza stagione) e dicono ci saranno cose spettacolari sia per i fan della Rumbelle che di Rumple! uu Non vedo l'ora. uu
-Oops.-
Immagine
LunaLovegoodHP
Serpeverde
Redattore al Cavillo

Messaggioda ReemWeasley il 13/10/2015, 21:38

Nuova puntata uu
Mi scuso se farò discorsi senza senso, sono stanca morta : uhuh :

[Rivela] Spoiler:
Finalmente David si è accorto della sua inutilità e si sta dando da fare! uu che cucciolo, mi fa compassione quasi : uhuh :

Lasciamo stare Robin tze devo dire che è stato davvero molto utile: tutto il tempo da Granny :geek: Zelena mi ha fatto quasi pena (cosa che non avrei mai pensato!) quando viene "maltrattata" da Regina :lol:

Invece sono sempre più curiosa di scoprire cosa nasconde Artù e perché sta ingannando il nostro Charming, anche se devo dire che mi intriga un sacco perché non credo sia veramente cattivo, semplicemente cerca di difendere il suo popolo a tutti i costi :roll: Ginevra invece mi sta antipatica tze e sono stata contenta di rivedere Lancelot, mi piaceva molto come personaggio uu

Dark Emma è semplicemente meravigliosa uu mi spiace un sacco per Hook, povero cucciolo :cry: ma vedo che è deciso a non starmene con le mani in mano, ripongo molta fiducia in lui uu

Infine, vedo un futuro radioso per Belle (che finalmente si sta vedendo di più) e Rumple, nonostante Emma uu
Immagine

Immagine
ReemWeasley
Tassorosso
Staff di Radiopotter

Messaggioda Helena il 20/10/2015, 23:16

Dopo la connessione in vacanza, ieri ho guardato entrambe le puntate una dietro all'altra e...
[Rivela] Spoiler:
Artù non m'è stato simpatico fin dall'inizio, e adesso meno che mai tze E' un puzzone bugiardo e manipolatore, oltre che leggermente ossessivo-compulsivo e con manie di controllo tze E adesso voglio sapere... se Merlino era già albero ben prima che Artù diventasse re, chi l'ha reso così?
Poi Ginevra... mi sembrava strano che una donna dipinta come una persona di grandi passioni assecondasse il comportamento del marito (che poi, posso lanciarmi in una piccola osservazione sull'interprete? Benché sia certo un'ottima attrice, pur essendo una donna bella è priva di quello charme e quel qualcosa che la renderebbe anche una bella donna secondo me).
Infine, Merida e Rumple: che cosa li lega? Dev'essere qualcosa avvenuto prima che venisse lanciato il sortilegio, penso... insomma, Rumple non è lì col corpo nelle sei fatidiche settimane, no? E poi, il rapporto tra la rossa e Lancillotto mi interessa... secondo me saranno un duo spettacolare uu

Comunque, il mio cuoricino non si riprenderà mai del tutto per quello che sta succedendo ai miei adorati CaptainSwan :cry: Quell'I loveD you mi ha fatto soffrire come non mai, anche se la loro cavalcata a Camelot nel quarto episodio mi ha un po' consolata... awww, sono così dolciosi uu uu uu

Ah, ho anche letto che conosceremo anche il padre di Hook uu Sono interessatissima
Immagine
Natale 2014
Immagine
Immagine
Helena
Tassorosso
Staff di Radiopotter

Messaggioda TomAVRiddle il 24/10/2015, 9:26

visto che siamo più o meno a metà della 5A pretendo che entro i prossimi due episodi Morgana si palesi, anche se ho il sospetto che farà la sua comparsa alla fine della 5A per essere il villain della 5B : uhuh :
Immagine
TomAVRiddle
Serpeverde
Sorvegliante

Messaggioda LunaLovegoodHP il 24/10/2015, 12:31

Ma allora Tom tu non leggi proprio cosa dicono gli autori. tze Morgana NON ci sarà in OUAT. tze
Ora, dalle foto spoiler, vedremo un po' di Belle nell'episodio. uu
-Oops.-
Immagine
LunaLovegoodHP
Serpeverde
Redattore al Cavillo

Messaggioda TomAVRiddle il 30/10/2015, 13:51

LunaLovegoodHP ha scritto:Ma allora Tom tu non leggi proprio cosa dicono gli autori. tze Morgana NON ci sarà in OUAT. tze

Non lo accetto. PROPRIO NO.
Immagine
TomAVRiddle
Serpeverde
Sorvegliante

Messaggioda ReemWeasley il 02/11/2015, 20:02

Che bella questa puntata uu
[Rivela] Spoiler:
Finalmente vediamo tanto Belle, che fa pure qualcosa di utile uu sono contentissima del fatto che finalmente si son decisi a sfruttare meglio questo personaggio, che io adoro e che a mio parere ha un sacco da dare uu poi con Rumple è stato proprio il top, che dolci! Finalmente i Rumbelle sono tornati uu
Merida è troppo troppo troppo cucciolosa, anche quando è controllata da Emma! Io l'adoro uu e abbiamo visto anche i tre capi dei clan, mi ricordano tantissimo il cartone, mi piacciono come li hanno resi : uhuh :
Merlino è troppo tenero uu e Artù è ancora più antipatico del solito tze la domanda nasce spontanea: che ha combinato Emma con Merlino?! : uhg : : uhg :
Comunque, la Dark Swan è quasi adorabile : uhuh :
E una menzione d'onore va alla nostra magnifica Zelena che si mangia gli anelli di cipolla : uhuh :
Infine, ho cercato su Wikipedia ( : uhuh : ) e Nimue è la Dama del Lago, colei che secondo il mito imprigiona Merlino: che sia stata lei il primo DarkOne? : uhg :
Immagine

Immagine
ReemWeasley
Tassorosso
Staff di Radiopotter

Messaggioda Helena il 04/11/2015, 23:11

[Rivela] Spoiler:
E se Nimue fosse stata non solo la prima Dark One, ma anche il primo amore di Merlino, distrutto dall'Oscurità? :unsure:

Per la puntata... magnifica uu Adoro Belle, adoro Merida, adoro Belle e Merida assieme uu Sono perfettamente complementari: Belle è intelligente, sveglia e razionale proprio laddove Merida è impulsiva, scavezzacollo e completamente irrazionale : Thumbup : E poi, insomma, ci voleva un po' di Belle: è un personaggio magnifico, era anche ora di sfruttarlo per qualcosa di più di qualche comparsata sporadica uu E i Rumbelle assieme sono spettacolari: non sono perfetti come i Charming, o pirotecnici come i CaptainSwan, o focosi come gli OutlawQueen, ma il loro amore pieno di battibecchi è comunque profondo uu

Merlino è di un fascino indiscutibile, adoro il suo personaggio e come viene reso uu
Artù mi fa venire voglia di prenderlo a sberle... sicuri che, anziché figlio di un re, non sia un illegittimo di Rumple? No, perché ha la sua stessa simpatia di quando era il Dark One di turno tze

Un po' mi dispiace per Emma, è completamente sola: è troppo oscura per stare con i suoi compagni di sempre, ma neanche i villains vogliono collaborare con lei... e anche se gli altri pensano che lei sia fredda, perfida e glaciale, lei non è felice di usare la Magia Oscura, anche se è impossibile che non la usi, dato che è penetrata in profondità dentro di lei (al punto che, evidentemente, non era ancora pronta a liberarsene quando Merlino gliel'ha chiesto).

Piccolo appunto: come faceva Lancillotto a sapere che Merlino era Merlino, dato che l'aveva sempre visto solo sotto forma arborea? Aveva anche lui avuto delle profezie da parte sua o in realtà c'è sotto qualcosa? :|
Immagine
Natale 2014
Immagine
Immagine
Helena
Tassorosso
Staff di Radiopotter

Messaggioda Helena il 10/05/2016, 18:43

Dato che siamo alla fine della 5B (manca il finalone da due ore, domenica prossima), penso che si possano fare già le prime considerazioni al riguardo dell'intera mid-season, che con ieri ha chiuso il ciclo di Ade e dell'Oltretomba.

La mid-season in sé non era malaccio, insomma, il tema dell'Underworld era davvero intrigante. Quello di cui ancora non mi capacito è che trovano Hook nella terza puntata e non provano a dividere il cuore di Emma fino alla decima :| Dopo è ovvio che non funzioni, ancora un po' è nel mondo "di sopra" non c'era più neanche lo scheletro tze In linea di massima non è stata particolarmente piena di azione, perché gran parte della stessa era incentrata sulla risoluzione delle "questioni in sospeso" di personaggi in gran parte già conosciuti nelle stagioni passate (Cora, Milah, James, Liam), ma diciamoci la verità, le ultime due hanno fatto decisamente il botto, tra gente morta che muore, gente che si rifà una vita dopo la vita, vivi che spariscono e morti che compaiono :roll: : uhuh :

Mi piacerebbe sentire cosa ne pensate anche voi della stagione in genere e in particolare delle ultime due concentratissime puntate :ugeek:
Immagine
Natale 2014
Immagine
Immagine
Helena
Tassorosso
Staff di Radiopotter

Messaggioda RoseDust26497 il 11/05/2016, 10:19

A me non è per niente piaciuta e, dopo il finale di settimana prossima, non seguirò più Ouat. Mi dispiace, ma sono veramente caduti in basso.
[Rivela] Spoiler:
Trovo assolutamente insensato far resuscitare Hook a caso e far morire Robin altrettanto a caso. Hook doveva restare morto, punto. Inoltre Rumple soffre di disturbo di personalità multipla immotivato e nessun personaggio si comporta in modo coerente, a parte forse Regina. A Emma interessano solo i suoi problemi, Zelena cambia carattere a ogni puntata, Snow prima abbandona un figlio (di nuovo) per poi tornare indietro in panico a caso, Belle non ne parliamo.. Boh, mi sembra solo un delirio.
ImmagineImmagine
[Rivela] Spoiler:
ImmagineImmagine
RoseDust26497
Serpeverde
Staff di Radiopotter

Messaggioda LunaLovegoodHP il 12/05/2016, 21:19

Io quoto mia moglie su tutto! tze
-Oops.-
Immagine
LunaLovegoodHP
Serpeverde
Redattore al Cavillo

Messaggioda tonycatt08 il 30/06/2016, 11:35

Alloraaaaaaaa
[Rivela] Spoiler:
Prima dell'arrivo di Ade e dell'ingresso nell'Oltre Tomba aveva preso una piega noiosissima.
Il pezzo dell'Ade è stato bello ma abbastanza prevedibile soprattutto per il ritorno di Uncino alla fine e avevo capito anche che la Regina Cattiva non era morta.
Non ho trovato un senso logico per le due puntate di Mr. Hyde visto che non son servite a molto e Henry sta iniziando ad essere pesante (come Violet).
La morte di Robin non me la aspettavo ma penso che tornerà in vita ed è impossibile che Ade sia morto.
Inoltre stanno iniziando ad essere pesanti i passaggi dal male al bene: se uno è cattivo è cattivo! Mica tutti devono diventare buoni! Alla fine di ogni stagione anche il cattivo peggiore diventa buono...
Immagine
[Rivela] Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
tonycatt08
Studente 7° anno
Tassorosso

Messaggioda RoseDust26497 il 30/06/2016, 12:57

[Rivela] Spoiler:
Da quello che so delle riprese della prossima stagione, Ade e Robin sono proprio morti..
ImmagineImmagine
[Rivela] Spoiler:
ImmagineImmagine
RoseDust26497
Serpeverde
Staff di Radiopotter

Precedente

Torna a Il Salotto dei Dursley