Gli attori a giudizio

Niente di meglio di un bel boccale di Burrobirra per discutere dei film di Harry Potter!

Moderatori: Fantasmi, Caposcuola

Re: Gli attori a giudizio

Messaggioda Veronica Potter il 28/12/2009, 14:41

Io promuovo anche Gary Oldman! Non potevano fare scelta migliore per Sirius Black...si cala perfettamente nella parte!
Soprattutto quando nel quinto film dice a Lucius:-Non toccare il mio figlioccio.-e lo disarma...
Interpretazione perfetta! uu
Immagine

Percy non riconoscerebbe una battuta di spirito nemmeno se quella gli ballasse davanti nuda con il copriteiera di Dobby in testa.
Veronica Potter
Grifondoro
Studente 6° anno

Località: Solo in due posti. O alla mappa del malandrino a combinare guai o al campo di quiddicth.

Messaggioda KIKKettA il 16/01/2010, 17:39

Godot ha scritto:
Jack ha scritto:Per me l'unico che ha più possibilità di fare strada è Rupert Grint tra i giovani tze

Bof, io lo vedo solo in HP e lo vedrei in futuro solo come attoretto comico e niente di più. :|

forse hai ragione... anzi, molto probabilmente. Anzi, hai ragione! tze
Immagine
KIKKettA
KIKKettA
Studente 2° anno
Corvonero

Messaggioda alexey 07 il 16/01/2010, 18:32

ovviamente la bellissima emma watson..è sicuramente la più adatta per il ruolo..non solo perchè riesce a interpretare così bene hermione..con i suoi attacchi di gelosia, di idee brillanti e di arguzia..ma anche perchè è un attrice fantastica e con gli anni credo diventerà molto famosa.. :D : Ok : : Groupwave : !!
Immagine

Sei uno sciocco Harry Potter...e perderai.....ogni cosa...
alexey 07
Serpeverde
Studente 3° anno

Messaggioda james potter il 17/02/2010, 15:38

Allora io reputo che per la parte di lupin potevano scegliere qualcun altro non David Thewlish!
Quel cristiano è orrendo! mentre nel libro viene descritto come un ragazzo che piace , anche se ha qualche cicatrice non vuol dire hce devono prendere un mostro! Ha un naso Thewlish! Per non parlare degli occhi piccoli e senza qualcosa di favoloso! Come poteva essere un tra i ragazzi più acclamati di Hogwarts? Mah...La delusione è pari a quella per l'attore di james...
Quando lo fanno vedere da grande sembra che ha 50 anni , e ne dovrebbe avere 21 (dopo 4 mesi e mezzo ne avrebbe fatto 22 :cry: ) , quando lo fanno vedere da piccolo (suppongo sia di primavera perciò ha 16 anni dato che si parla dell'anno dei GUFO, lui è nato il 27 marzo quindi avrà pèiù o meno 16 anni) è tutta un altra persona!
Immagine

Immagine
[Rivela] Spoiler:
Immagine
james potter
Studente 6° anno
Grifondoro

Località: Nell'aria in sella alla mia firebolt a sentire il vento che mi scompliglia i capelli

Qual'è il vostro attore preferito?

Messaggioda KIKKettA il 21/03/2010, 20:02

sperando che non esista niente di simile a questo, volevo chiedervi:
qual è il vostro attore preferito dei film di hp?
Io preferisco i tre che fanno i protagonisti (li so i nomi, ma mi veniva più veloce scrivere così) p.s:ditemi se devo aggiungere qualcosa --> era x dire : mrgreen :
Immagine
KIKKettA
KIKKettA
Studente 2° anno
Corvonero

Messaggioda Veronica Potter il 31/03/2010, 22:31

I miei preferiti sono Daniel,Bonnie,Emma,Ruper ed Evanna,ma anche Alan Rickman dato che è bravissimo. :ugeek:
Immagine

Percy non riconoscerebbe una battuta di spirito nemmeno se quella gli ballasse davanti nuda con il copriteiera di Dobby in testa.
Veronica Potter
Grifondoro
Studente 6° anno

Località: Solo in due posti. O alla mappa del malandrino a combinare guai o al campo di quiddicth.

Messaggioda KIKKettA il 01/04/2010, 11:13

ma quando l'ho scritto quello? bo... :shock:
Immagine
KIKKettA
KIKKettA
Studente 2° anno
Corvonero

Messaggioda Kyra il 29/07/2010, 19:08

x me non c'è confronto:Alan Rickman domina.come ha già detto qualcuno,lui non interpreta Piton,lui E' Piton. Di attori adulti gli altri,a mio parere,più bravi sono:Imelda Staunton(Umbridge) perchè ha saputo farsi odiare(nel senso giusto,eh :D ) dal pubblico dando però al personaggio una nota comica;Maggie Smith(McGrannit) perchè per me ha davvero centrato il personaggio,non si potrebbe fare di meglio : mrgreen : ;Jason Isaacs (Lucius Malfoy) che è perfetto nel suo ruolo(e anche moooolto affascinante :oops: :oops: ) e la mitica Helena Bonham Carter,che ha reso fantastica la nostra Bellatrix. Ah,dimenticavo Ralph Fiennes,che è stato talmente bravo da riuscire a farmi amare Voldemort!!!!
dei ragazzi,gli unici veramente bravi per me sono Evanna Lynch(Luna) e Tom Felton (Draco),soprattutto quest'ultimo. Rupert Grint è molto azzeccato come personaggio ma non mi convincono le sue doti teatrali (come recita,insomma) al contrario,Daniel Radcliff per me è bravo ma non è Harry. Infine,la Watson...indubbiamente brava,però stesso discorso di Daniel,al quale si aggiunge che la sua mimica facciale mi fa venire voglia di tirarle qualcosa di molto pesante addosso :geek:
quella completamente sbagliata per me è Bonnie Wright
ooops scusate,ho scritto un romanzo!!!! :oops:
Immagine
[Rivela] Spoiler: test
[spoiler=test]Immagine
Rawenclaw RulezImmagineImmagine
[Rivela] Spoiler: carta d'identità
Immagine
Immagine
quante ne vorrei fare,ma poi rimango fermo guardo la vita in foto è già arrivato un altro inverno
Kyra
Studente 1° anno
Corvonero

Messaggioda Rimmy il 04/08/2010, 11:15

Kyra ha scritto:Daniel Radcliff per me è bravo ma non è Harry. Infine,la Watson...indubbiamente brava,però stesso discorso di Daniel,al quale si aggiunge che la sua mimica facciale mi fa venire voglia di tirarle qualcosa di molto pesante addosso :geek:
quella completamente sbagliata per me è Bonnie Wright
ooops scusate,ho scritto un romanzo!!!! :oops:

Finalmente qualcuno che è d'accordo con me! xD Anche io penso che Emma Watson e Daniel Radcliffe siano bravi ma non entrino nel personaggio. Bonnie Wright poi non mi piace proprio nel ruolo di Ginny...l'attrice ha gli occhi azzurri,mentre Ginny ha gli occhi nocciola...e poi Bonnie non rende l'idea di Ginny,decisamente!
Immagine
Mada fure naide sono furu eru yubisaki ba
Bananusubito no amaitamera i.
Furete moii kono fukai mune no oku nimade
Todoku jishingaarunnoaraba.
Bakuba no oujisama nanka sbinji teruwakejanai..

[Rivela] Spoiler: Firma
Immagine

[Rivela] Spoiler: Seguici su Facebook!
Immagine
Rimmy
Apprendista
Grifondoro

Messaggioda Viza il 06/08/2010, 20:26

Rimmy siamo della stessa opinione dan bonnie e emma (forse ema un poco si salva rispetto agli altri 2), non sn per niente adatti!!!! ginny viene descritta come una ragazza bella decisa forte che non si fa mettere i piedi in testa ma bonnie per quando mi riguarda potrebbe fare benissimo la parte di luna senza il minimo sforzo... harry nei libri c'è scritto che è bello!!!!!! nei primi 3 film dan era carino ma adesso è inguardabile (vabbhè questa è 1 opinione soggettiva... ma di certo ci sono ragazzi con i capelli neri e gli occhi VERDI e non celesti davvero stupendi) per non parlare che dan non sembra nè determinato nè arrogante ne spavaldo :unsure: :unsure: non si cala per niente nel personaggio -.-
Immagine
Io difendo James Potter!!! : prr :
Immagine
Viza
Studente 2° anno
Grifondoro

Località: sotto il platano picchiatore (...dopo averlo bloccato ovviamente!!!)

Messaggioda Rimmy il 07/08/2010, 0:20

Viza ha scritto:per non parlare che dan non sembra nè determinato nè arrogante ne spavaldo :unsure: :unsure: non si cala per niente nel personaggio -.-

Oh,si,Dan non ce lo vedo proprio...e poi mi irrita quando dice che non vuole farsi vedere solo come Harry Potter...non sa quanti ragazzi vorrebbero essere al posto suo?-.-
Immagine
Mada fure naide sono furu eru yubisaki ba
Bananusubito no amaitamera i.
Furete moii kono fukai mune no oku nimade
Todoku jishingaarunnoaraba.
Bakuba no oujisama nanka sbinji teruwakejanai..

[Rivela] Spoiler: Firma
Immagine

[Rivela] Spoiler: Seguici su Facebook!
Immagine
Rimmy
Apprendista
Grifondoro

Messaggioda Viza il 09/08/2010, 11:24

Rimmy ha scritto:
Viza ha scritto:per non parlare che dan non sembra nè determinato nè arrogante ne spavaldo :unsure: :unsure: non si cala per niente nel personaggio -.-

Oh,si,Dan non ce lo vedo proprio...e poi mi irrita quando dice che non vuole farsi vedere solo come Harry Potter...non sa quanti ragazzi vorrebbero essere al posto suo?-.-

Io mi innervosisco troppo quando parla così, perchè se la tira troppo e non ha capito che se ha avuto successo è stato solo x il personaggio che interpreta e non per la sua bravura : Frown : :mad: :mad: che poi non so se sono l'unica ad averlo notato ma perchè quando parla a sta per parlare apre la bocca??? : Oo : Oo : uhuh :
Immagine
Io difendo James Potter!!! : prr :
Immagine
Viza
Studente 2° anno
Grifondoro

Località: sotto il platano picchiatore (...dopo averlo bloccato ovviamente!!!)

Messaggioda Loreal il 10/08/2010, 11:35

A me piacciono tutti sopratutto gary oldman, daniel radcliffe e david Thewlish: sbav : uu
La morte è facile è un momento, la vita è molto più difficile Twilight
Questo Piccolo Grande Amore <3Immagine Perchè Io Valgo E così Il corvo si innamorò del serpente...
Loreal
Apprendista
Corvonero

Messaggioda hermy4e il 10/08/2010, 11:57

Io adoro tutti ma Emma Watson e Tom Felton sono il massimo!!! uu uu uu
[Rivela] Spoiler: FRIENDS!
Immagine Tonks ti adoro! TV1KDBXS!ImmagineImmagineImmagine
]Immagine
[Rivela] Spoiler: Mamma ti ADORO!
Immagine
hermy4e
Apprendista
Grifondoro

Località: Torre di Grifondoro, letto a baldacchino n 7, Hogwarts!

Messaggioda vickythebest il 15/08/2010, 16:14

a me piacciono tutti gli attori che hanno anche solo una piccola parte in hp...
però, per il modo di recitare, adoro piton, è bravissimo a tenere tutto il tempo quell'aria fredda e distaccata :ugeek:
Immagine
[Rivela] Spoiler:
Immagine Immagine Immagine
vickythebest
Studente 3° anno
Tassorosso

Messaggioda LauraMorgan il 15/08/2010, 18:27

Rupert ed Evanna sono quelli che, secondo me, si calano meglio nei loro personaggi.
Personalmente trovo che anche Emma sia molto brava ad interpretare Hermione: forse è più carina di qaunto dovrebbe essere in realtà il personaggio, ma caratterialmente trovo che riesca ad esprimerla bene :)
Per Daniel purtroppo concordo con chi dice che non si cala troppo bene nel personaggio.. E' un bravo attore, questo non glielo voglio togliere.. Ma con l'interpretazione di Harry non ci siamo molto.. quando vedo il personaggio in tv e mi figuro l'Harry dei libri.. beh, l'unico aggettivo che mi viene in mente per quello del film è 'moscio' ._.
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
LauraMorgan
Apprendista
Grifondoro

Messaggioda LadySnape il 15/08/2010, 22:25

Il migliore in assoluto è senza dubbio ALAN RICKMAN. è perfetto nella sua parte, e sinceramente non riesco a immaginare un Piton divcerso, nè riesco a veder rickman in un altro ruolo che non sia quello dell'insegnante di Pozioni più figo del mondo :D
Mi piace tantissimo anche Emma Watson, a mio parere l'unica dei tre protagonisti che sappia recitare: Daniel non è male visto in lingua originale, secondo me lo rovina il nostro terribile doppiaggio, ma tolto questo non è questo grande attore: troppe smorfie, in sostanza. Inoltre, era carino fino al terzo film, dove era veramente adorabile, poi è diventato un pesce lesso : uhg : ; Rupert è molto divertente, ma la sua eccessiva mimica facciale non mi convince più di tanto.
Tra i giovani, impossibile non trovare fantastici Evanna Linch (lei è Luna) e Tom felton che sfodera una bella interpretazione soprattutto nell'ultimo film, dove ha molto spazio (non è bravissimo nella scena del bagno? uu)
Bonnie proprio non si può vedere (è oscena quando fanno i primi piani su di lei, ha una forma di faccia improbabile : uhg : ), mentre Oliver e James (Fred e George) sono centrati in pieno.
Tra i grandi, invece, un posto d'onore dopo Alan ce l'ha sicruamente HElena, quella grande donna : uhuh :

Scusate l'eccessiva lunghezza :oops:
<After all this time?>
<Always> said Snape.

Immagine
LadySnape
Corvonero
Studente 2° anno

Località: perduta nei mondi che creo e nelle storie che scrivo

Precedente

Torna a I Tre Manici di Scopa