Soprattutto quando nel quinto film dice a Lucius:-Non toccare il mio figlioccio.-e lo disarma...
Interpretazione perfetta!
|
|
Moderatori: Fantasmi, Caposcuola

Godot ha scritto:Jack ha scritto:Per me l'unico che ha più possibilità di fare strada è Rupert Grint tra i giovani![]()
Bof, io lo vedo solo in HP e lo vedrei in futuro solo come attoretto comico e niente di più.

!!

Kyra ha scritto:Daniel Radcliff per me è bravo ma non è Harry. Infine,la Watson...indubbiamente brava,però stesso discorso di Daniel,al quale si aggiunge che la sua mimica facciale mi fa venire voglia di tirarle qualcosa di molto pesante addosso![]()
quella completamente sbagliata per me è Bonnie Wright
ooops scusate,ho scritto un romanzo!!!!

Viza ha scritto:per non parlare che dan non sembra nè determinato nè arrogante ne spavaldo![]()
non si cala per niente nel personaggio -.-

Rimmy ha scritto:Viza ha scritto:per non parlare che dan non sembra nè determinato nè arrogante ne spavaldo![]()
non si cala per niente nel personaggio -.-
Oh,si,Dan non ce lo vedo proprio...e poi mi irrita quando dice che non vuole farsi vedere solo come Harry Potter...non sa quanti ragazzi vorrebbero essere al posto suo?-.-

Perchè Io Valgo E così Il corvo si innamorò del serpente...

; Rupert è molto divertente, ma la sua eccessiva mimica facciale non mi convince più di tanto.
)
), mentre Oliver e James (Fred e George) sono centrati in pieno.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite