Ciaoo!

E' nel Binario che si diventa amici,
se sei nuovo presentati, ti accoglieremo felici.

Moderatore: Staff di Radiopotter

Ciaoo!

Messaggioda MarySukys2003 il 23/07/2015, 20:23

Ciao, io sono MarySukys2003... Un personaggio dell'universo di Harry Potter che amo alla follia...
Il mio personaggio era stato smistato in Grifondoro sulla mia fanfiction, ma per me va bene ogni contrada.
Ero già registrata sul sito ma non vengo da molto e non ricordavo ne password ne nome utente.
Prima ero una Tassorosso... Molto gentili voi tassi :D
Se volete sapere dei miei gusti vi posso assicurare che sono molto golosa di piccante.
Vado in prima media e sono la più brava della classe... anche se non mi piace stare al centro dell'attenzione, mi piace Francese e amo scrivere Temi: anzi scrivo perfino FanFiction... una.
Mi piace ballare, faccio Hip Hop... la mia passione, mi piacciono molti sport tra cui Pallavolo, Step, HIP HOP e corsa... ma vorrei tanto poter davvero usare una Firebolt o anche solo una Nimbus...
Amo alla follia Harry Potter, in questo momento sto leggendo Harry Potter e il Calice di Fuoco... lo sto divorando. : DD
Credo di aver scritto abbastanza... credo che il cappello parlante sceglierà bene la mia casa!!!
Grazie di tutto, MarySukys2003!! uu : DD ;)
MarySukys2003
Apprendista
Grifondoro

Re: Ciaoo!

Messaggioda AntilupoAuror il 23/07/2015, 22:53

Benvenuta Mary! Noi tassi siamo i the best uu : uhuh : Buona Permanenza! ;)
AntilupoAuror
Tassorosso
Auror

Re: Ciaoo!

Messaggioda JulieWood il 24/07/2015, 9:42

Ciao Mary!!
Ti scrivo in privato che cerchiamo di recuperare il vecchio username così ti ripristiniamo quello e puoi proseguire la tua carriera da dove ti eri fermata :ugeek:
Immagine
JulieWood
Serpeverde
Ordine di Merlino 1° classe
Staff di Radiopotter

Torna a King's Cross Station: binario 9 e 3/4