Hola People!

E' nel Binario che si diventa amici,
se sei nuovo presentati, ti accoglieremo felici.

Moderatore: Staff di Radiopotter

Hola People!

Messaggioda Freya il 03/05/2016, 22:42

Ciao :ugeek: mi sono appena iscritta e, nell'attesa di venerdì per scoprire in quale Casa io sia stata smistata, vi parlo un po' di me.
Ho 22 anni, sono una studentessa ed AMO Harry Potter!
Nonostante io abbia passato gli 11 anni da un pezzo, sono convinta che la lettera dai caratteri smeraldini a me destina fu affidata ad un gufo messo peggio di Errol, ecco perché ancora non mi è stata recapitata... ma sono fiduciosa! Prima o poi arriverà :D
Ho scoperto questo sito per puro caso; stavo cercando info riguardo il mondo harrypotteriano perché mi stavo dedicando nella stesura di una fanfiction... et violà, ecco che RadioPotter fa capolino in mezzo alla ricerca Google. Perciò eccomi qui : DD
Come dicevo, scrivo fanfiction. Ho cominciato scrivendo solamente sul fandom di Harry Potter, poi ho iniziato ad ampliare i miei orizzonti, ma non smetterò mai di scrivere su quei personaggi che mi hanno accompagnata per tutta l'infanzia e che, ancora, mi fanno compagnia.
Oltre a scrivere, che è una mia grande passione, sono una vorace lettrice; i romanzi sono i miei preferiti - quelli fantasy soprattutto, ma per quanti io ne abbia letti devo ammettere che nessuno è riuscito, fino ad ora, a superare il capolavoro della zia Jo!
In più sono una telefim addicted :D seguo più serie tv di quante io possa riuscire a vedere in tutta la vita... ecco perché ho un disperato bisogno della Giratempo :lol: anche per quanto riguarda i telefilm preferisco il genere fantasy e soprannaturale, ma ogni tanto mi cimento nella visione di qualcosa di "normale".