Hola People!

E' nel Binario che si diventa amici,
se sei nuovo presentati, ti accoglieremo felici.

Moderatore: Staff di Radiopotter

Hola People!

Messaggioda Freya il 03/05/2016, 22:42

Ciao :ugeek: mi sono appena iscritta e, nell'attesa di venerdì per scoprire in quale Casa io sia stata smistata, vi parlo un po' di me.
Ho 22 anni, sono una studentessa ed AMO Harry Potter!
Nonostante io abbia passato gli 11 anni da un pezzo, sono convinta che la lettera dai caratteri smeraldini a me destina fu affidata ad un gufo messo peggio di Errol, ecco perché ancora non mi è stata recapitata... ma sono fiduciosa! Prima o poi arriverà :D
Ho scoperto questo sito per puro caso; stavo cercando info riguardo il mondo harrypotteriano perché mi stavo dedicando nella stesura di una fanfiction... et violà, ecco che RadioPotter fa capolino in mezzo alla ricerca Google. Perciò eccomi qui : DD
Come dicevo, scrivo fanfiction. Ho cominciato scrivendo solamente sul fandom di Harry Potter, poi ho iniziato ad ampliare i miei orizzonti, ma non smetterò mai di scrivere su quei personaggi che mi hanno accompagnata per tutta l'infanzia e che, ancora, mi fanno compagnia.
Oltre a scrivere, che è una mia grande passione, sono una vorace lettrice; i romanzi sono i miei preferiti - quelli fantasy soprattutto, ma per quanti io ne abbia letti devo ammettere che nessuno è riuscito, fino ad ora, a superare il capolavoro della zia Jo!
In più sono una telefim addicted :D seguo più serie tv di quante io possa riuscire a vedere in tutta la vita... ecco perché ho un disperato bisogno della Giratempo :lol: anche per quanto riguarda i telefilm preferisco il genere fantasy e soprannaturale, ma ogni tanto mi cimento nella visione di qualcosa di "normale".
Avrei così tanto da dire, ma rischierei di scrivere direttamente la mia autobiografia XD vi saluto confidandovi un piccolo segreto: ci sono parecchi aspetti del mio carattere che si ritrovano in tutto e per tutto con le serpi, me ne rendo conto da sola e me lo dicono apertamente tutti i miei amici appassionati come me. All'inizio ero un po' spaventata (come Albus Severus), ma poi diversi esempi mi hanno fatto ricredere (vedi -> Piton e Lumacorno).
Ecco, sarei una Serpeverde che nutre determinate ambizioni e non lo nega, ma non avrei alcun problema ad essere amica di tutti (indipendentemente dalla Casa a cui appartengono e dal sangue che gli scorre nelle vene) o a schierarmi dalla parte giusta in caso di eventuali guerre.
Spero di non avervi annoiato, un bacio a tutti ;)
Freya
Apprendista
Serpeverde

Re: Hola People!

Messaggioda CatonTable il 04/05/2016, 7:51

Wow, che presentazione completa! Mi piace il tuo spirito, e penso che tu abbia scelto una bella Casa di appartenenza, nonostante quello ciò che vien detto sulla stessa. Però, sappi che anche i Tassorosso sono dei bei peperini, e il fatto di non arrenderci di fronte a niente, determina anche la nostra ambizione (oltre alla determinazione) a raggiungere gli obiettivi più alti! :3
Se continui a preferire i Serpattoli, comunque, spero per te che il Cappello ti accontenti :3
[Rivela] Spoiler: Test incantesimo Book Night
Immagine
CatonTable
Studente 1° anno
Tassorosso

Messaggioda JulieWood il 04/05/2016, 9:33

Benvenuta! Hai fatto una presentazione fantastica!
Spero di vederti in sotterraneo venerdì uu
Immagine
JulieWood
Serpeverde
Ordine di Merlino 1° classe
Staff di Radiopotter

Messaggioda Freya il 04/05/2016, 10:57

CatonTable ha scritto:Wow, che presentazione completa! Mi piace il tuo spirito, e penso che tu abbia scelto una bella Casa di appartenenza, nonostante quello ciò che vien detto sulla stessa. Però, sappi che anche i Tassorosso sono dei bei peperini, e il fatto di non arrenderci di fronte a niente, determina anche la nostra ambizione (oltre alla determinazione) a raggiungere gli obiettivi più alti! :3
Se continui a preferire i Serpattoli, comunque, spero per te che il Cappello ti accontenti :3

Non so dove il Cappello mi smisterà :roll:
Nel corso degli anni, dopo aver letto miliardi di volte i libri, dopo aver visto i film all'infinito, mi dico e mi dicono che sarei una (im)perfetta Serpevederde... e, lo ammetto, nel profondo mi sento tale.
Ma qualunque sarà la scelta del Cappello, a me andrà bene :cool:
L'importante è far parte di Hogwarts :D
Freya
Apprendista
Serpeverde

Messaggioda Freya il 04/05/2016, 10:59

JulieWood ha scritto:Benvenuta! Hai fatto una presentazione fantastica!
Spero di vederti in sotterraneo venerdì uu

Ciao e grazie :D
Come ho già detto, qualunque sarà la scelta del Cappello a me andrà bene, ma non nego affatto che mi renderebbe strafelice se dovesse scegliere di smistarmi tra i Serpeverde uu
Freya
Apprendista
Serpeverde

Messaggioda evan91 il 04/05/2016, 13:11

Ciao Freya! Benvenutissima! Spero sarai una nuova serpe! :D :cool:
Immagine
evan91
Serpeverde
Studente 2° anno

Messaggioda Freya il 04/05/2016, 14:08

evan91 ha scritto:Ciao Freya! Benvenutissima! Spero sarai una nuova serpe! :D :cool:

Ciao e grazie :ugeek: nel profondo lo spero anch'io :D
Freya
Apprendista
Serpeverde

Messaggioda pungente il 04/05/2016, 15:27

Bastava la presentazione per capire che sei una serpeverde. tze :lol:
Benvenuta! : mrgreen :
Ti aspetto in sotterraneo :cool:
Immagine
Immagine
[Rivela] Spoiler: Doni
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

[Rivela] Spoiler: Premi
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

[Rivela] Spoiler: Missioni Compiute!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
pungente
Studente 6° anno
Serpeverde

Località: In compagnia di Basi in qualità di Prima Pietrificata

Messaggioda Freya il 04/05/2016, 16:28

pungente ha scritto:Bastava la presentazione per capire che sei una serpeverde. tze :lol:
Benvenuta! : mrgreen :
Ti aspetto in sotterraneo :cool:

Ahahah :D ti ringrazio! Ci vediamo presto... spero uu uu uu
Freya
Apprendista
Serpeverde

Messaggioda Always28 il 04/05/2016, 17:41

Una bellissima presentazione ;) Se non venissi smistata in Serpeverde noi Grifondoro siamo pronti per accoglierti uu Sai anche per certi aspetti sono un Serpeverde,però per la maggior parte ho un carattere più grifondoriano:D
Ultima modifica di Always28 il 04/05/2016, 19:16, modificato 1 volta in totale.
Dylan Eaton
[Rivela] Spoiler:
Immagine

[Rivela] Spoiler:
Immagine
Always28
Grifondoro
Studente 2° anno

Messaggioda Freya il 04/05/2016, 18:43

Always28 ha scritto:Una bellissima presentazione ;) Se non verrai smistata in Serpeverde noi Grifondoro siamo pronti per accoglierti uu Sai anche per certi aspetti sono un Serpeverde,però per la maggior parte ho un carattere più grifondoriano:D

Penso che ognuno di noi, dentro di sé, sia un po' un misto fra tutte e quattro le Case :ugeek: c'è sempre quella che prevale fra le altre, ma di fondo ogni Casa è un po' nostra!
Grazie per tutto : DD
Freya
Apprendista
Serpeverde

Messaggioda RoseDust26497 il 05/05/2016, 11:15

Ciao e benvenuta! Anche io ho un disperato bisogno di una Giratempo! :cry:
ImmagineImmagine
[Rivela] Spoiler:
ImmagineImmagine
RoseDust26497
Serpeverde
Ordine di Merlino 1° classe
Staff di Radiopotter

Messaggioda Freya il 05/05/2016, 12:01

RoseDust26497 ha scritto:Ciao e benvenuta! Anche io ho un disperato bisogno di una Giratempo! :cry:

Ciao e grazie per il benvenuto!
Finalmente qualcuno che mi capisce... purtroppo la Giratempo che ho io a casa non funziona, o forse sono io che non so usarla :( fatto sta che ne ho un bisogno matto :?
Freya
Apprendista
Serpeverde

Messaggioda stringa2005 il 18/05/2016, 21:20

Sipperò ho un po' paura che inizi a pensarla come una certa Kiamalfoy che chiama i grifi "grifonidioti!"scusate se mi scaldo ma questo è uno SPORCO , SPREGEVOLE INGIUSTO E INFONDATO E GROSSISSIMO PREGIUDIZIO !!! : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : : Twisted : Be 'calmandosi in fatto al sangue spero che continui a pensarla così perché sono mezzosangue (no nata babbana , solo mezzosangue)
"senza illusioni ,dimmi quale sogno difenderei"ImmagineImmagine[spoiler=]
Immagine
stringa2005
Grifondoro
Apprendista

Torna a King's Cross Station: binario 9 e 3/4