Animali Fantastici: ecco perché Newt è a New York e come incontra Jacob!

Categoria: Film

L'attesa è sempre più snervante, e Dan Fogler s'è lasciato recentemente andare ad alcune indiscrezioni sul suo ruolo e sulla trama di Animali Fantastici.

L'attore, che interpreta il No-Maj (Babbano) Jacob, ha dichiarato: "In Animali Fantastici interpreto Jacob, un ragazzo appena tornato dalla Prima Guerra Mondiale. J.K. Rowling ha scritto questa storia secondo la quale Newt arriva a New York per comprare un regalo, e ha con sé una valigia letteralmente piena di questo zoo di creature che lui ha collezionato negli anni.

Lui ed io ci scontriamo nel vero e proprio senso della parola, e le nostre valigie vengono scambiate. Apro la mia valigia, pensando che li dentro ci siano dei dolci ma in realtà c’è questo zoo intero di creature magiche strapiomba fuori. Una di quelle creature mi morde.

Newt, che è un misantropo ed un personaggio molto più vicino agli animali che agli umani, si sente responsabile per me. Non vuole che io muoia per colpa di quel morso, perciò mi prende con lui e cerca di guarirmi mentre acchiappa quelle creature in città. Dopo tutto questo ovviamente lui ed io diventiamo amici. E’ come una storia di origini alla Shelock e Watson.
"

Fogler ha anche incontrato la Rowling, che ha raccontato la storia e il futuro dei personaggi del film, ed è stato entusiasta di collaborare con Ron Perlman (che sarà il goblin Gnarlack) e Jon Voight (Henry Shaw, Sr.).

Non vedo l'ora che arrivi novembre... e voi?

Fonte: HogwartSite
Leggi/Invia Commenti: 0

Inviato da Helena
il Thursday 21 April 2016 - 00:14:16
Stampa veloce LAN_NEWS_24

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti