"Fantastic Beasts": Tina Goldstein era un Auror

Categoria: Film

Nel corso dei vari aggiornamenti avevamo capito che qualcosa non quadrava nel passato di Tina Goldstein (futura signora Scamander). Pur presentata come una strega molto talentuosa, sappiamo che in realtà lavora come dimessa impiegata presso il MACUSA, il Ministero della Magia degli Stati Uniti.

Ma adesso scopriamo che Tina non è entrata nel lavoro magico con quella professione: infatti la giovane era stata un Auror. Pottermore, che ci riporta quest'informazione, non ci dice però perché al momento della storia non lo sia più. Comunque Colleen Atwood, la costumista, ha detto che il suo passato potrebbe essere intuibile dai costumi di Tina: "Tina era un Auror. Ha dovuto abbandonare quel mondo, ma volevo che filtrasse comunque dal suo aspetto. Quindi indossa un cappotto un po' largo come quello di un Auror, ma fatto di un materiale più ordinario, come sottolineare che sia stata declassata dalla spettacolare silhouette in pelle degli Auror."

Sospettavat questo segreto nel passato di Tina? Diteci quello che pensate nei commenti!

Fonte: Portus
Leggi/Invia Commenti: 0

Inviato da Helena
il Wednesday 24 February 2016 - 22:30:35
Stampa veloce LAN_NEWS_24

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti