Eddie Redmayne e la Magizoologia

Categoria: Film

Eddie Redmayne è in un periodo di grazia. Ha recentemente concluso le riprese di Fantastic Beasts, e si avvicina sempre di più il momento dell'assegnazione degli Oscar, che l'anno scorso l'ha visto vincitore per La Teoria del Tutto.

Riguardo alla cerimonia legata agli Academy Awards, Redmayne ha dichiarato: "Andare agli Oscars è sempre il massimo sovraccarico sensoriale e un gran divertimento. Sono emozionato solo all'idea di andarci, francamente."

Durante un'intervista col Telegraph, ha parlato di Fantastic Beasts e della macchina della produzione di un film del genere: "Una cosa davvero grandiosa in questo [film] è vedere come un grandissimo budget venga utilizzato. Ogni capo dipartimento sono il meglio nel loro campo, e lo sfruttano per ottenere l'effetto migliore. L'altro giorno stavo guardando un set che hanno costruito, le strade di New York negli anni Venti, e a perdita d'occhio c'erano automobili, macchine per il fumo, comparse... Sembra di ritornare - e probabilmente lo stiamo romanticizzando - in un'età dell'oro di Hollywood, con questa immensa scala di cose."

Dato che grande parte del lavoro di Eddie, per entrare al meglio nel personaggio, è un lavoro di ricerca, ha avuto spesso la fortuna di conoscere personaggi che potevano aprirgli il mondo con cui entrava in contatto. Ma come ha fatto con Scamandro?

"Dato che interpreto un Magizoologo, ho pensato: perché non andare a stazionare per un po' allo zoo di Londra. Ho passato là un paio di giorni, dopodiché sono andato da Damien Aspinall, Port Lympne in Kent, e lì ho conosciuto i fantastici gestori. Alcuni di loro dormono coi cuccioli di tigre da quando son nati. Quello che per me era importante era vedere come la gente con un contatto così stretto con gli animali comunicava con loro, perché Newt lo fa. Quindi è stato molto divertente."

Sembra proprio che Eddie stia entrando nel fantastico mondo della Magizoologia!

Fonte: MuggleNet
Leggi/Invia Commenti: 0

Inviato da Helena
il Sunday 21 February 2016 - 00:06:42
Stampa veloce LAN_NEWS_24

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti