Animali Fantastici: aggiornamenti e curiosità

Categoria: Film

Il corrispondente di Pottermore, zelante come sempre (e invidiato come pochi da molti di noi), condivide sempre nuove notizie e curiosità sul portale, e parla dell'esperienza come comparsa: "Andare in incognito come comparsa è stato come condurre il mio studio personale sulla natura umana. Il massimo esperimento sociale sul set: mettere 100 persone bizzarre con costumi, pettinature e trucco degli anni Venti, confiscare tutta la tecnologia, dar loro dei biscotti, lasciarli tutti assieme in una tenda gigante per ore e vedere quello che fanno."

Eddie Redmayne, il nostro Newt, su Pottermore ha parlato di come ha incontrato la prima volta David Yates, armato della sua valigia: "Ce l'ho da circa otto anni. Mio papà lavora nella City e ha sempre avuto una valigetta. Ho sempre fatto questo lavoro per vivere, ma non sembrava un vero lavoro, e volevo qualcosa che mi facesse sentire che stavo facendo un lavoro rispettabile, così ho preso questa valigia. La uso ovunque io vada sul set. Ci tengo il mio copione e qualunque memento ritengo necessario [...] Quando David e io ci siamo incontrati la prima volta per il film avevo la valigietta con me. Ci siamo incontrati in un pub di Soho e ci siamo seduti vicino a un fuoco roboante. Non appena ha cominciato a parlarmi di Newt e della trama a grandi linee - includendo che Newt aveva una valigia magica - ho detto: 'Lo giuro, non sapevo della valigia di Newt. Non l'ho presa come se fosse una sorta di strano metodo di provino - insomma, non preoccuparti David, son venuto con la mia valigia personale!' E ho paura che sia ancora lì, c'è ancora la mia vita dentro. Non quanto ce l'ha Eddie nella sua, comunque..."

Ma le novità non riguardano solo il film!
Una nuova edizione di Fantastic Beasts, aggiornata e con nuovi contenuti di J. K. Rowling, verrà pubblicata dalla Bloomsbury il 9 febbraio 2017 e avrà una copertina illustrata da Jonny Duddle. Successivamente ci sarà un'edizione illustrata, la prima nello stile dei libri della biblioteca di Hogwarts, prevista per l'autunno 2017. L'iilustratore non è stato ancora annunciato, ma certamente sarà un grande lavoro!

Fonte: MuggleNet
Leggi/Invia Commenti: 0

Inviato da Helena
il Sunday 14 February 2016 - 22:53:21
Stampa veloce LAN_NEWS_24

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti