Emma Thompson e il commovente ricordo di Alan Rickman

Categoria: Gossip&Cinema

Emma Thompson (Sibilla Cooman), vincitrice di un Evening Standard Film Award ieri sera per The Legend of Barney Thomson, ha dedicato la vittoria ad Alan Rickman, scomparso nel gennaio scorso.

Emma ed Alan hanno collaborato molto spesso, anche prima di Harry Potter, in film come Ragione e Sentimento e Love Actually (dove erano addirittura sposati), e il suo discorso commemorativo ha fatto commuovere tutti i fan.

"Vorrei dedicare questo momento al mio più caro amico Alan Rickman. Ci manca tanto. È terribile ma è la vita: succede davvero. Lui ha sempre detto che sarei diventata come mia madre e alla fine aveva ragione."

Poco dopo il tragico trapasso, Emma aveva già espresso i suoi pensieri riguardo ad Alan: "lan era mio amico ed è difficile scrivere queste parole perchè gli ho appena detto addio. La cosa che ricorderò sempre di lui sarà il suo senso dell’umorismo, la sua intelligenza, la sua saggezza e soprattutto la sua gentilezza. La sua capacità di comunicare tutti con uno sguardo o una parola. Era un mio amico e un mio alleato. Nella vita, nell’arte, nella politica. Mi fidavo ciecamente di lui. Ed era, oltre a tutto il resto, una persona unica e meravigliosa, di quelle che si fanno fatica a trovare."

Fonte: DanInSeries
Leggi/Invia Commenti: 0

Inviato da Helena
il Tuesday 09 February 2016 - 23:43:48
Stampa veloce LAN_NEWS_24

Devi essere loggato per inserire commenti su questo sito - Per favore loggati se sei registrato, oppure premi qui per registrarti